Vai al contenuto

Genoa, nasce un asse con il Benevento: Sandro e non solo

sandro 1

Il mercato del Genoa è più vivo che mai. Dopo Criscito e Marchetti, oltre ai giovani Radu e Valietti dall’Inter, ora è tempo di pensare al centrocampo. Gli obiettivi del ds Perinetti sono chiari: riportare in rossoblù Andrea Bertolacci, tornato al Milan per fine prestito, e arrivare all’ex Benevento Sandro. Il brasiliano classe ’87 sarebbe un bel rinforzo di qualità ed esperienza per la mediana di Ballardini, ma per perfezionarne l’acquisto bisognerà aspettare proprio le mosse dei giallorossi. Al momento dell’arrivo dell’ex Tottenham in Campania a gennaio, infatti, il Benevento aveva strappato all’Antalyaspor un prestito con diritto di riscatto a 2,5 milioni, contro i 4 che il club turco chiede al Genoa e agli altri club interessati, una volta certificata la volontà del giocatore di non restare a Benevento in Serie A.

Il Grifone, che punta a battere la concorrenza del Cagliari, aspetta che la società del presidente Vigorito riscatti il centrocampista alla cifra prefissata e poi lo giri al Genoa, che così non dovrebbe liberare uno slot da extracomunitario, arrivando il giocatore già dal campionato italiano. I rossoblù sarebbero pronti a “sdebitarsi” nei confronti del Benevento girando in prestito alla squadra che sarà allenata da Christian Bucchi uno dei migliori prospetti del vivaio genoano, quel Raul Asencio reduce da un’ottima stagione ad Avellino. Per quanto riguarda le altre trattative del Genoa, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in difesa è fatta per il difensore Lakicevic, in arrivo dal Vojvodina, mentre in attacco può nascere un discorso più ampio con l’Inter: sul taccuino di Preziosi e Perinetti ci sono infatti i nomi dei giovani Pinamonti e Karamoh, ma pure quello dell’ex doriano Eder.

Lo Zenit saluta Mimmo Criscito

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/criscito-toccante-saluto-tifosi-zenit-bravo-guaglione/f9229b48-58f9-11e8-94c2-275f0a70a408″]

The post Genoa, nasce un asse con il Benevento: Sandro e non solo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-nasce-un-asse-con-il-benevento-sandro-e-non-solo/