Vai al contenuto

Genoa, Pandev: “Spero di chiudere qui la carriera. Campionato? Continuiamo così…”

Pandev

Direttamente dal sito ufficiale del Genoa, arrivano parole importanti da parte dell’attaccante macedone Goran Pandev. Durante l’ultima partita contro la Lazio il centravanti classe ’83 è stato accompagnato da una vera e propria ovazione del pubblico al momento del suo ingresso in campo, un riconoscimento unico che lo stesso ex Inter non si aspettava di ricevere.

ONORE – “Non mi aspettavo un’accoglienza così, mi sono commosso. Mi ha fatto piacere e ringrazio i genoani per questa dimostrazione”. Un amore speciale quello che lega il macedone al Grifone tanto da promettere amore eterno: “Spero di chiudere al Genoa la carriera”. E sulla vittoria all’ultimo respiro sulla Lazio: “Tutti insieme domenica siamo stati bravi a crederci. Non abbiamo mollato e, alla fine, siamo stati premiati. Un successo che dà tranquillità per lavorare al meglio in settimana”. Ma nonostante questo testa bassa e lavorare, questo il diktat dell’attaccante: “Dobbiamo insistere perché non siamo ancora al sicuro”.

MULTA – Non solo sorrisi però per Pandev. Infatti, il Giudice Sportivo ha condannato il macedone del Genoa a pagare un’ammenda di 2000 euro perché reo di avere simulato – in area avversaria – un contatto falloso. Niente ammonizione per il macedone, nell’occasione.

[fncvideo id=755063 autoplay=true]

The post Genoa, Pandev: “Spero di chiudere qui la carriera. Campionato? Continuiamo così…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/genoa-pandev-spero-di-chiudere-qui-la-carriera-campionato-continuiamo-cosi/