Vai al contenuto

Genoa, parla Favilli: “Lasciato il passato alle spalle, adesso voglio un gol sotto la Nord”

Si avvicina il ritorno in campo di Andrea Favilli.

La stagione del rilancio sembra finalmente essere arrivata: è pronto a lasciarsi il passato alle spalle Andrea Favilli che, dopo un infortunio rimediato lo scorso aprile che lo ha tenuto da allora lontano dal rettangolo verde, ripartirà ancora dal Genoa di Aurelio Andreazzoli. Grande l’emozione dell’attaccante del Grifone, espressosi ai microfoni ufficiali del club in vista del suo possibile debutto stagionale con la maglia rossoblu.

“Il passato l’ho lasciato alle spalle. Mi ha aiutato la forza di ripartire e il fatto di aver svolto la preparazione. Ora guardo a nuovi obiettivi e nuove sfide”, ha detto Favilli che già nelle amichevoli ha fatto vedere si essere a buon punto con la preparazione: “I gol in amichevole hanno dato piacevoli sensazioni. Davanti arrivano parecchi palloni con questo gioco e, per un attaccante centrale, è un bel vedere. Voglio ripagare la fiducia. A incominciare dal presidente Preziosi che mi ha sempre sostenuto trasmettendo energie positive. Se sono rimasto devo dire grazie a lui. Da passionale non vedo l’ora di fare gol sotto la Nord. Contro l’Atalanta sarà durissima”.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/genoa-parla-favilli-lasciato-il-passato-alle-spalle-adesso-voglio-un-gol-sotto-la-nord/