Vai al contenuto

Genoa, Perinetti: “Ora serve un miracolo, dovremo vincere a Firenze e sperare nell’Inter”

perinetti

La vittoria di oggi dell’Empoli per 4-1 contro il Torino ha inguaiato e non poco il Genoa, sceso al terzultimo posto in classifica. A 90 minuti dalla fine del campionato di Serie A, dunque, la formazione di Cesare Prandelli si trova in zona retrocessione. È consapevole il ds rossoblù Giorgio Perinetti che per evitare la Serie B servirà un miracolo all’ultima giornata: “Dobbiamo assolutamente trovare le energie per fare il miracolo e soprattutto bisogna sperare che l’Inter faccia l’Inter fino in fondo – ha riportato l’Ansa -. Dovremo andare a Firenze per cercare i 3 punti anche se adesso come adesso sembra impossibile, ma abbiamo ormai visto che tutto può succedere”. Il Genoa fino a ieri era padrone del proprio destino, ma il pareggio nell’ultima gara casalinga contro il Cagliari ha complicato ulteriormente il tutto.

[fncvideo id=755063 autoplay=true]

The post Genoa, Perinetti: “Ora serve un miracolo, dovremo vincere a Firenze e sperare nell’Inter” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/genoa-perinetti-ora-serve-un-miracolo-dovremo-vincere-a-firenze-e-sperare-nellinter/