Vai al contenuto

Genoa, Perinetti: “Piatek? Quando nasce un amore non si pensa a quando possa finire…”

US Citta di Palermo Training Session

Liquidata con un sorriso amaro l’inquietante fake news sulla presunta rottura del crociato subita da Krzysztof Piatek, il Genoa guarda avanti dopo un inizio di campionato sopra le aspettative, grazie soprattutto alle imprese dell’attaccante polacco, diventato un autentico uomo-mercato in poco più di un mese di stagione.

Sempre a segno in campionato, dopo lo storico poker al debutto assoluto in Coppa Italia contro il Lecce, il centravanti polacco è finito nel mirino di Barcellona e Juventus, ma anche Atletico Madrid, giusto per fare tre nomi di top club europei pronte a mettere le mani sul suo talento già a gennaio.

Il Grifone però è pronto a chiudere la porta, come dichiarato dal direttore sportivo Giorgio Perinetti in un’intervista concessa a Primocanale: “È normale che ci sia tanto interesse attorno a lui, è la grande rivelazione del campionato e noi come società, ma anche come tifoseria, ce lo dobbiamo godere. Quando nasce un amore non si pensa già al giorno in cui possa finire… Ora bisogna far stare tranquillo il ragazzo, d’altronde lui è uno solido e sembra vivere questa situazione stando sotto una campana di vetro. Speriamo che continui a fare gol. Comunque come a detto Preziosi non andrà via a gennaio“.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Genoa, Perinetti: “Piatek? Quando nasce un amore non si pensa a quando possa finire…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-perinetti-piatek-quando-nasce-un-amore-non-si-pensa-a-quando-possa-finire/