Vai al contenuto

Genoa, Preziosi ha deciso: confermato Prandelli, ma in campionato…

preziosi

Sembrava poterci essere l’ennesimo ribaltone, ma alla fine in casa Genoa, il presidente Enrico Preziosi ha optato per la conferma: Cesare Prandelli resterà alla guida del Grifone sino al termine della stagione.

Dopo le ore concitate che hanno fatto seguito al ko contro il Torino di Marassi, la posizione dell’allenatore sembrava essere in bilico, con Davide Ballardini candidato principale per prenderne il posto. Dopo il summit della serata di ieri, però, tra il patron rossoblù e il tecnico c’è stata l’intesa e la conferma. Il Genoa si fida di Prandelli, la squadra lo segue e nonostante i risultati negativi delle ultime gare, le prestazioni del campo non sono state così negative. Ecco perché si è optato per non smuovere nulla rischiando di peggiorare la situazione.

Di fondamentale importanza il prossimo match contro la Spal, squadra ormai già salva con 38 punti, ma sempre insidiosa. Un successo permetterebbe al Genoa, ma anche a Prandelli, di tirare un bel sospiro di sollievo. Attualmente il Grifone è fermo a quota 34 punti, troppo pochi per una squadra dalla storia e dalle ambizioni ben diverse.

[fncvideo id=755063 autoplay=true]

The post Genoa, Preziosi ha deciso: confermato Prandelli, ma in campionato… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/genoa-preziosi-ha-deciso-confermato-prandelli-ma-in-campionato/