Vai al contenuto

Genoa, Preziosi: “Perin alla Juve? Non ho fissato un prezzo”

Preziosi 1

Secondo le ultime novità di mercato, Mattia Perin è sempre più vicino alla Juventus: l’estremo difensore del Genoa affiancherebbe Wojciech Szczesny nel corso della prossima stagione. La trattativa, però, non è ancora stata chiusa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoblù non sarebbero disposti ad accettare l’offerta di 12 milioni dei bianconeri e pretendono una cifra ben superiore.

A margine dell’assemblea di Lega, Enrico Preziosi ha commentato la trattativa con la Vecchia Signora per l’estremo difensore classe 1992. “Non ho fissato un prezzo. Si discute, ci si rivede. Avremo poi un incontro conclusivo dove si scriverà quello che sarà l’accordo, sempre che ci sarà. Se non ci sarà, Perin ce lo teniamo senza nessun problema. Oggi abbiamo avuto una giornata pesante, ci siamo solamente detti che ci troveremo tra due o tre giorni. Mandragora? La Juve ha effettuato un investimento importante, se magari decidessero di darlo ancora in prestito un anno potremmo parlarne”.

GENOA, PREZIOSI: “PERIN? CON LA JUVE CI RIVEDREMO”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/genoa-preziosi-perin-la-juve-ci-rivedremo/b59fc6b0-62a5-11e8-9f84-0bce3aafe254″]

The post Genoa, Preziosi: “Perin alla Juve? Non ho fissato un prezzo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/genoa-preziosi-perin-alla-juve-non-ho-fissato-un-prezzo/