Vai al contenuto

Genoa, Preziosi: “Piatek è straordinario. Pandev arrabbiato per il cambio? Decide il mister…”

preziosi

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a RMC Sport dopo il successo dei suoi contro il Chievo: “Ho visto una buona mentalità, nelle ultime due partite abbiamo subito troppo ma oggi abbiamo visto una squadra completamente diversa. Piatek? E’ un giocatore straordinario, ma non togliamo meriti a Pandev o a Kouame che ha fatto una grande gara, così come Pereira. Sarà difficile vederlo in panchina, ha dimostrato di essere un giocatore importante così come Biraschi e Hiljemark. Volevamo questa vittoria, ho visto una grande coralità che spero sia riproposta anche in trasferta”.

Sulla sostituzione di Pandev che ha fatto arrabbiare il giocatore: E’ positivo, vuol dire che aveva ancora forza. Ma il mister ha deciso così ed è giusto. Togliere una punta per un centrocampista sul 2-0 mi sembra giusto”.

[fncvideo id=450599 autoplay=true]

 

The post Genoa, Preziosi: “Piatek è straordinario. Pandev arrabbiato per il cambio? Decide il mister…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/genoa/genoa-preziosi-piatek-e-straordinario-pandev-arrabbiato-per-il-cambio-decide-il-mister/