Vai al contenuto

Genoa, Radovanovic avvisa la Juventus: “Per loro a Marassi non sarà facile…”

Radovanovic

Il centrocampista del Genoa, Ivan Radovanovic ha parlato a margine dell’evento Charity Dinner di Stelle nello Sport. L’ex Chievo si è soffermato in modo particolare sul suo arrivo al Grifone e sulla sfida di domenica alle 12,30 contro la capolista Juventus.

CON I TIFOSI SI PUO’ – “Stiamo lavorando per portare più palloni agli attaccanti come ci chiede il mister, ma dovremo anche cercare di essere tutti più concreti in area”. Domenica, per la 28^ giornata arriva a Marassi la Juventus: “Mi ricordo che il Genoa ha sempre disputato delle belle gare contro la Juventus, in casa davanti ai nostri tifosi non sarà facile per loro”. E sul suo approdo in rossoblù: “Io gioco un pò lontano dalla porta ma devo comunque provare ad avvicinarmi di più per cercare il tiro. Da quando sono arrivato al Genoa sto dicendo ai ragazzi che non bisogna guardare la classifica e le squadre che ci stanno dietro, ma solo quelle davanti a noi. All’inizio ho fatto un pò di fatica a conoscere i miei compagni e loro a conoscere me, ma ora stiamo migliorando. Si è visto anche a Parma dove non meritavamo di perdere. Mi auguro che Sturaro, che è un grande giocatore, torni prima possibile. Con lui in campo potrò anche cercare di avanzare un po’ la mia posizione”.

[fncvideo id=755063 autoplay=true]

The post Genoa, Radovanovic avvisa la Juventus: “Per loro a Marassi non sarà facile…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/genoa-radovanovic-avvisa-la-juventus-per-loro-a-marassi-non-sara-facile/