Vai al contenuto

Genoa-Sampdoria, Biraschi: “Vogliamo correggere i nostri errori. Derby? Vincere è il nostro obiettivo…”

biraschi

Domenica prossima andrà in scena il derby della Lanterna numero 117.

Si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris Genoa e Sampdoria, reduci, entrambe, da tre pesantissime sconfitte maturate in campionato. Sconfitte che le avrebbero fatte scivolare, rispettivamente, al dodicesimo e al quattordicesimo posto in classifica.

A margine dell’evento organizzato dall’associazione “Arca Onlus”, il difensore Davide Biraschi, si è soffermato a parlare dell’importante sfida contro i blucerchiati che andrà in scena dopo la settimana di sosta per le Nazionali. 

“Stiamo rivedendo gli errori in questi giorni e lavoriamo per cercare di correggerli. Il calendario è stato impietoso. Veniamo da una serie di partite difficili in cui abbiamo fornito prestazioni positive, a esclusione di quella con l’Inter. Il derby? E’ una gara importante e tutti ci teniamo a fare bene. Vincerla darebbe soddisfazione e sarebbe il massimo. Sarà decisiva la cattiveria agonistica e la voglia di prevalere sul terreno di gioco”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/genoa-sampdoria-biraschi-vogliamo-correggere-i-nostri-errori-derby-vincere-e-il-nostro-obiettivo/