Vai al contenuto

Genoa, Spolli verso l’addio a gennaio

spolli

[fncvideo id=668859 autoplay=true]

Fermato a lungo da un infortunio, Nicolas Spolli potrebbe lasciare il Genoa durante la prossima sessione invernale di trasferimenti.

L’esperto difensore argentino ex Catania e Chievo è stato un punto fermo della squadra rossoblù nella scorsa stagione, ma quest’anno sembra chiuso da compagni più giovani al punto da essere tentato di scendere di categoria per aumentare il proprio minutaggio.

Secondo quanto riporta il portale Pescarasport24.it, sulle tracce del giocatore ci sarebbe proprio la squadra abruzzese allenata da Giuseppe Pillon, attualmente in piena zona promozione in Serie B e decisa a restarci fino al termine della stagione.

Innestare esperienza in un reparto che conta comunque già elementi navigati come l’ex di Sampdoria e Napoli Hugo Campagnaro potrebbe essere una buona idea per la società del presidente Sebastiani, che dovrà però fronteggiare il problema ingaggio: i 350.000 euro annui che Spolli dovrebbe guadagnare al Genoa fino al giugno 2019 potrebbero rappresentare un ostacolo in vista della necessità di allungare il contratto del giocatore, classe ’83, per almeno un’altra stagione.

The post Genoa, Spolli verso l’addio a gennaio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-spolli-verso-laddio-a-gennaio/