Vai al contenuto

Genoa, una vittoria e una sconfitta nel triangolare con Magdeburgo e Swansea

genoa

Si è appena conclusa un’altra prova per il Genoa, che alle 14 ha preso parte ad un triangolare con il Magdeburgo e i gallesi dello Swansea valido per la Interwetten Summer Cup 2018. Nonostante la vittoria del torneo del club tedesco, la formazione di Ballardini si è resa protagonista di una buona prestazione.

Il Grifone si aggiudica infatti la sfida contro i gallesi ai rigori vincendo 5-4, grazie alle reti di Galabinov, Romulo, Piatek e Medeiros. Radu para i primi due tiri dal dischetto degli avversari. Nel corso dei tempi regolamentari la gara si era chiusa sull’1-1: dopo il gol di Piatek è arrivato il pareggio di McBurnie proprio allo scadere.

Nella seconda partita, la formazione tedesca si impone sullo Swansea sempre ai rigori, dopo due mini tempi a reti inviolate.

Nel corso della terza e ultima partita il Genoa affronta il Magdeburgo. I tedeschi passano in vantaggio grazie a Felix Lohkemper, che realizza un tiro all’incrocio dei pali dopo un errore difensivo (un brutto rinvio di El Yamiq). A pochi minuti dal termine della gara arriva anche il raddoppio del Magdeburgo grazie alla rete di Butzen al 53′.

Il torneo si chiude quindi con la vittoria della formazione tedesca, ma il Genoa ha avuto l’opportunità di far ruotare i giocatori e dare spazio a tutti.

Genoa prima gara (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lakicevic, Romulo, Mazzitelli, Lazovic; Pandev; Medeiros, Piatek.
All. Ballardini

Genoa seconda gara (3-4-3): Vodisek; Gunter, Rossettini, El Yamiq; Lakicevic, Callegari, Omeonga, Zanimacchia; Galabinov, Kouame, Lapadula.
All. Ballardini

 

The post Genoa, una vittoria e una sconfitta nel triangolare con Magdeburgo e Swansea appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/genoa/genoa-una-vittoria-e-una-sconfitta-nel-triangolare-con-magdeburgo-e-swansea/