Vai al contenuto

Georgia-Svizzera, paura per Schar: sviene in campo poi riprende i sensi e torna a giocare

schar1

Momenti di apprensione durante la gara valida per le qualificazioni ad Euro 2020 del Girone D tra Svizzera e Georgia. Protagonista il classe ’91 del Newcastle Utd e della nazionale svizzera  Fabian Schar. Il difensore, dopo un contrasto di gioco aereo con Jemal Tabidze, è caduto a terra privo di sensi.  Attimi di terrore nel vedere il calciatore immobile e incosciente, ma fortunatamente il 27enne è stato subito soccorso: prima dai giocatori in campo che l’hanno visto svenuto e subito dopo dallo staff medico della Svizzera.

Dopo oltre quattro minuti di stop, un’attesa lunghissima, Schar ha ripreso i sensi ed è tornato addirtittura a giocare. Niente sostituzione per il difensore che ha voluto terminare la gara in campo e godersi quello che alla fine è stato il successo dei suoi. A Tblisi, infatti, la Svizzera ha battuto la Georgia 2-0 grazie alle reti di Zuber e Zakaria.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/TheSunFootball/status/1109473697289646081″]

[fncvideo id=260127 autoplay=true]

The post Georgia-Svizzera, paura per Schar: sviene in campo poi riprende i sensi e torna a giocare appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/georgia-svizzera-paura-per-schar-sviene-in-campo-poi-riprende-i-sensi-e-torna-a-giocare/