Vai al contenuto

Ghezzal, dalla Serie A…all’Isola dei Famosi

US Salernitana v Parma FC - Preseason Friendly

Il mondo del pallone sbarca, è proprio il caso di dirlo, in televisione. Nella prossima edizione del noto reality show di Mediaset, l’Isola dei Famosi, ci sarà anche un fresco ex calciatore professionista: Abdelkader Ghezzal.

L’ex attaccante algerino, si è ritirato nel 2016, dopo mezza stagione trascorsa con la maglia numero 10 del Como in Serie B. Ma questa è stato solo la sua ultima apparizione nel mondo del calcio. Infatti, il classe ’84 è ricordato soprattutto per il suo passato calcistico con le maglie di Crotone, club con cui nel 2007/08 fece 20 gol; e anche SienaBari, Latina e Parma.

IN COMPAGNIA – Ghezzal, però, non sarà il solo “famoso” del mondo del calcio a far parte dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Infatti, con lui, che ora fa il procuratore del fratello Rachid, esterno offensivo del Leicester, ci saranno anche le figlie dell’ex tecnico di Milan e Torino Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia. Insomma, il pallone sbarca in tv. Chissà se Ghezzal riuscirà a fare gol, magari vincendo proprio questa edizione…

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Ghezzal, dalla Serie A…all’Isola dei Famosi appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ghezzal-dalla-serie-a-allisola-dei-famosi/