Vai al contenuto

Giammarva-Mediagol: “Parma? La decisione può arrivare da un momento all’altro. Il caso Chievo…”

giammarva palermo 2018-06-17 alle 14.39.37

La Procura Federale ha formulato le sue richieste nell’ambito dell’inchiesta legata al match tra Spezia e Parma.
 Parma, D’Aversa: “Processo? Aspettiamo fiduciosi, noi pensiamo solo al campo”
Al termine dell’udienza della giornata di martedì, in cui era presente anche il Palermo, ammesso in qualità di terza parte contro-interessata, la Procura Federale ha presentato le sue richieste sanzionatorie nei confronti del Parma e del suo attaccante Emanuele Calaiò.
Inchiesta Spezia-Parma, il legale di Calaiò: “Se il suo comportamento è illecito allora tutte le partite lo sono”
In merito alle richieste di sanzione nei confronti del calciatore e del club ducale  presentate dalla Procura Federale si è espresso il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it.

“Il procuratore Tornatore è stato molto bravo anche nell’esposizione dei fatti e molto preciso anche nel rispondere alla difesa, poi c’è stato anche il Tribunale che è stato molto attento a quello che è accaduto e secondo me uscirà fuori un provvedimento adeguato. Tempi? Non so nulla perché il provvedimento potrebbe venir fuori da un momento all’altro, mi aspettavo una decisione entro ieri o al massimo entro oggi ma speriamo comunque al più presto possibile. Speriamo così da non tenere in ansia i tifosi rosanero perché quest’anno il Palermo ha vissuto di tutto e siamo sempre stati in una situazione di grandissimo affanno e ci meriteremmo un po’ di serenità. Chievo? Se ci dovesse essere la conferma del provvedimento (-15 punti) chiaramente ne gioverebbe il Crotone che verrebbe ripescato, avremmo ottenuto noi la massima serie in caso di esclusione dal campionato dei clivensi”.

Inchiesta Spezia-Parma, la richiesta della Procura: due punti di penalizzazione ai ducali, 4 anni di squalifica per Calaiò. I dettagli

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/giammarva-mediagol-parma-la-decisione-puo-arrivare-da-un-momento-allaltro-il-caso-chievo/