Vai al contenuto

Giappone, il Vissel Kobe ha un altro spagnolo nel mirino dopo David Villa e Iniesta

Sosia-Iniesta

L’ambizioso Vissel Kobe, ambizioso club giapponese al momento 12° in classifica nella J1 League, dopo aver messo sotto contratto nientemeno che le tre ex stelle europee David Villa, Lucas Podolski e Andrés Iniesta, sarebbe pronto a fare un’offerta al Manchester City per aggiudicarsi un altro spagnolo di grandissimo valore internazionale: David Silva. Sono le colonne del Sun ad aver svelato la possibilità di intavolare la trattativa: il Vissel Kobe vuole fantasia a centrocampo e presto formulerà una proposta ai Citizens per il classe ’86, che avrebbe ancora un anno di contratto con la formazione inglese. David Silva, che conta 35 gol in 125 presenze con la Nazionale spagnola, dal 2010 è un pilastro del City. Intanto è impegnato nella lotta per la conquista alla Premier League, poi si vedrà.

[fncvideo id=751455 autoplay=true]

The post Giappone, il Vissel Kobe ha un altro spagnolo nel mirino dopo David Villa e Iniesta appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/giappone-il-vissel-kobe-ha-un-altro-spagnolo-nel-mirino-dopo-david-villa-e-iniesta/