Vai al contenuto

Giggs: casa in vendita per 3,5 milioni di sterline, ma quell’ossessione per…

Giggs

L’ex stella del Manchester United e della Nazionale gallese Ryan Giggs protagonista di una confessione particolare. L’ex calciatore ha da poco messo in vendita la sua casa. Una bellissima e immensa villa situata su una strada privata nella zona di Manchester.

Fin qui, nulla di apparentemente strano. La villa, messa in vendita per 3,5 milioni di sterline ha una piscina, una sala cinema e anche un bar privato. Ma i potenziali acquirenti potrebbero avere da ridire su un particolare che potrebbe ostacolare la possibile vendita. Infatti, come riporta il Sun, potrebbero essere scoraggiati dall’arredamento degli interni della casa. Giggs ha, infatti, una vera e propria ossessione per il colore viola e un stile simile a quello degli anni ’80.

SCAMBISTI – Come scrive il tabloid britannico che riporta le parole di una persona che si occupa della vendita della villa “il rapporto tra Ryan e il Manchester United si vede: c’è un sacco di rosso, di bianco e di nero in tutta la sua casa. Ma ciò che realmente colpirebbe qualsiasi persona interessata è il viola. È liberalmente sparso nelle zone relax della casa ed è molto vivace, e alcune persone potrebbero trovarlo un pò scoraggiante. Dotrebbe fare qualcosa per questo, perché quelle zone potrebbero sembrare un pò come un club di scambisti”.

viola giggs

[fncvideo id=768693 autoplay=true]

The post Giggs: casa in vendita per 3,5 milioni di sterline, ma quell’ossessione per… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/giggs-casa-in-vendita-per-35-milioni-di-sterline-ma-quellossessione-per/