Vai al contenuto

Giochi online, nuova slot “Hot Fiesta” di Pragmatic Play in esclusiva su E-Play24

“Hot Fiesta”, il nuovissimo titolo lanciato da Pragmatic Play da oggi online in esclusiva per l’Italia sulla piattaforma E-Play24. Le coloratissime strade di una cittadina messicana in festa con un’allegra musica a tema danno una ventata di novità alla sezione Vegas dedicata ad un provider di successo quale Pragmatic Play.
Una slot con layout 5×3 con 25 linee di pagamento, caratterizzata da simboli quali chitarre, cocktail, maracas ed arricchita dai simboli scatter dati dai fuochi d’artificio. Questi ultimi se attivati permettono di ricevere tra i 9 e i 27 Free spins. Durante il round bonus i simboli wild possono cambiare posizione e permettere di ottenere una vincita massina fino a 5.000x volte l’ammontare della puntata.
La “Hot Fiesta” si aggiunge alle nuovissime slot  sviluppate in HTML5 come le amatissime “Sweet Bonanza”, “Wolf Gold”, la “The Dog House”, e la “Curse of the Werewolf Megaways”, ampliando cosi un catalogo ricco ed adatto alle aspettative di tutti, nonche’ ideato per soddisfare le esigenze degli appassionati più esigenti ai quali E-Play24 vuole far vivere un’esperienza del tutto esclusiva. lp/AGIMEGThe post Giochi online, nuova slot “Hot Fiesta” di Pragmatic Play in esclusiva su E-Play24 first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Andrea Cantelmo
Fonte:https://www.agimeg.it/giochionline/giochi-online-nuova-slot-hot-fiesta-pragmatic-play-esclusiva-e-play24

Powered by WPeMatico