Vai al contenuto

Green Pass, Renzi (Italia Viva): “Esercenti non possono fare poliziotti, ma passaporto vaccinale fondamentale per non tornare in zona rossa”

“Purtroppo, pur essendoci tanta buona volontà da parte di tutti, le regole non sono ancora chiare”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite a ‘Morning news’ su Canale 5, riferendosi al nodo del controllo del Green pass sui clienti, da parte dei ristoranti, bar, alberghi, stabilimenti balneari e più in generale di tutti quegli esercizi commerciali sottoposti alle regole del passaporto vaccinale, come anche le sale giochi. “Spero che nelle prossime ore venga fatta chiarezza, non possiamo dare ai ristoratori l’onere di fare ‘da agenti di Polizia’. La situazione è complessa. Detto questo dico viva il Green pass, senza il quale rischieremmo di tornare alla zone rosse”, ha aggiunto Renzi. lp/AGIMEGThe post Green Pass, Renzi (Italia Viva): “Esercenti non possono fare poliziotti, ma passaporto vaccinale fondamentale per non tornare in zona rossa” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Claudio Ramoni
Fonte:https://www.agimeg.it/politica/greenpass-renzi-esercenti-non-possono-fare-poliziotti-ma-passaporto-vaccinale-fondamentale-per-evitare-zona-rossa

Powered by WPeMatico