Vai al contenuto

Gualtieri (Min. Economia): “Con il primo decreto ci impegniamo a sostenere la sanità, a tutelare il lavoro, a non far mancare liquidità a famiglie ed imprese”

“Il Paese è unito davanti a questa emergenza provocata dalla diffusione del coronavirus. Lo ha dimostrato anche oggi in Parlamento, dove è stata approvata in modo compatto la relazione del governo che autorizza lo scostamento di bilancio per far fronte alla situazione. Abbiamo stanziato la cifra considerevole di 25 miliardi di euro che potremo utilizzare per affrontare l’emergenza coronavirus. Con il primo decreto ci impegniamo a sostenere la sanità, a tutelare il lavoro, a non far mancare liquidità a famiglie ed imprese. Garantiremo a tutti il diritto alla salute e nessuno perderà il lavoro a causa del Covid-19. Anche in ambito europeo c’è la convinzione che bisogna ricorrere a tutti gli strumenti possibili per affrontare questa sfida e la disponibilità a sostenere con ulteriori risorse il nostro sforzo”. E’ quanto ha dichiarato il Ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri. cdn/AGIMEG

L’articolo Gualtieri (Min. Economia): “Con il primo decreto ci impegniamo a sostenere la sanità, a tutelare il lavoro, a non far mancare liquidità a famiglie ed imprese” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/gualtieri-min-economia-decreto-sanita-lavoro-famiglie-imprese

Powered by WPeMatico