Vai al contenuto

Guardiola troppo…nervoso: non vede il rigore decisivo di Sterling e se lo fa raccontare

sterling guardiola

Carabao Cup dalle mille emozioni e la finale non poteva che regalare gioie e dolori e altrettanti entusiasmanti momenti. Forse anche troppo forti dal punto di vista emotivo, infatti c’è chi non è riuscito a guardare fino in fondo la gara, o meglio…i rigori.

Chiedere a Pep Guardiola, allenatore del Manchester City che, arrivato al rigore decisivo del suo attaccante Sterling, ha preferito non guardare la conclusione del suo giocatore e…farselo raccontare a lotteria dei penalty conclusa.

RETROSCENA – Come riporta il Sun, infatti, Sterling ha calciato l’ultimo rigore ma poi, poco prima della premiazione del suo Manchester City, si è avvicinato al proprio tecnico per raccontargli dove lo aveva calciato. “Pep ha detto che non l’ha guardato, e mi ha chiesto: ‘Dove è andato?’ e io gli ho risposto ‘All’incrocio, nel set’. È una bella sensazione”. E sulla gara e sugli attimi prima di calciare: “E’ stata una partita difficile, ma allo stesso tempo ora sentiamo una sensazione incredibile. Ho parlato con Leroy (Sané ndr) prima del rigore e ha detto che, se avessi segnato, saremmo stati i vincitori. Questa era tutta la sicurezza di cui avevo bisogno”.

[fncvideo id=558135 autoplay=true]

The post Guardiola troppo…nervoso: non vede il rigore decisivo di Sterling e se lo fa raccontare appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/guardiola-troppo-nervoso-non-vede-il-rigore-decisivo-di-sterling-e-se-lo-fa-raccontare/