Vai al contenuto

Guarin dopo l’arresto: “Sto affrontando una partita difficile…”

L’ex calciatore dell’Inter, oggi in forza alla squadra colombiana Millonarios, Fredy Guarin è tornato a parlare pubblicamente – con un comunicato rilasciato sui social – a pochi giorni dal suo arresto, conseguenza di una violenta lite familiare. Queste le sue parole:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CNQYpAohrKs/”] 

“Voglio manifestare alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei sostenitori, ai miei compagni e al direttivo, parole di eterno apprezzamento per la loro solidarietà e appoggio incondizionato davanti alla mia situazione familiare e personale. Riguardo alle versioni che circolano, nei vari social network,  riguardo a quanto successo, è importante chiarire che non sono di certo le affermazioni fatte a segnare negativamente la mia famiglia; chiedo solamente un po’ di rispetto per loro, in particolare per i miei figli, che non devono assumersi le conseguenze della mia esposizione pubblica e delle mie azioni. Oggi affronto nella mia vita una di quelle partite difficili, però sono sicuro che con l’aiuto di Dio e di ciascuno di voi, ne usciremo vittoriosi. Apprezzo immensamente, dal fondo del mio cuore, tutti i messaggi di supporto che mi riempiono di speranza. Continuerò lavorando onestamente con al fianco Dio. Vi mando un abbraccio con tutto il mio affetto”.

Guarin (getty images)The post Guarin dopo l’arresto: “Sto affrontando una partita difficile…” appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/guarin-dopo-larresto-sto-affrontando-una-partita-difficile/

Powered by WPeMatico