Vai al contenuto

Haas: “Abbiamo avuto qualche problema in difesa. Dobbiamo lavorare di più per il nostro obiettivo”

BELLUNO, ITALY - JULY 27:  Nicolas Haas of Palermo in action during a friendly match between US Citta' di Palermo and San Dona' at the US Citta' di Palermo training camp on July 27, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Parla Nicolas Haas.

Il giovane centrocampista svizzero del club rosanero, arrivato questa estate al Palermo in prestito dall’Atalanta, è stato intervistato ai microfoni del sito ufficiale della società di Viale del Fante. Di seguito le dichiarazioni del classe ’96 elvetico in merito a queste due prime gare del torneo di Serie B giocate dalla formazione allenata da Bruno Tedino contro Salernitana e Cremonese.

Prime due gare di Serie B? Abbiamo giocato bene a calcio, forse rispetto al primo tempo di Salerno abbiamo fatto bene tecnicamente ma non siamo riusciti a trovare la porta e a creare più azioni pericolose. In difesa abbiamo avuto qualche problema e noi dobbiamo lavorare di più come squadra, tutti insieme. E’ una strada lunga per arrivare al nostro obiettivo“.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/haas-abbiamo-avuto-qualche-problema-in-difesa-dobbiamo-lavorare-di-piu-per-il-nostro-obiettivo/