Vai al contenuto

Hamsik, l’agente: “Saluto ai tifosi del Napoli al San Paolo? Ci sono due date possibili…”

Hamsik

Vigilia dell’andata dei quarti di finale di Europa League per il Napoli, che domani sera, alle 21, sarà atteso all’Emirates Stadium dall’Arsenal. Gara che sarà seguita anche dall’ex capitano degli azzurri Marek Hamsik, che, a febbraio, ha deciso di lasciare la città partenopea per intraprendere l’avventura cinese con la maglia del Dalian. A rivelarlo, ai microfoni di Radio Crc, è stato Martin Petras, uno dei membri dell’entourage dello slovacco.

EUROPA LEAGUE – “Marek guarderà la partita e sono sicuro che si sarà già sentito con i suoi ex compagni per dargli l’in bocca al lupo. Sarà un match da non perdere, che verrà giocato alla pari da due squadre che giocano in competizioni importanti da anni. Forse, giocando in casa, sarà leggermente favorito l’Arsenal”.

DALIAN – “Il  Dalian ha avuto una partenza difficile: l’allenatore e la squadra sono nuovi, ma c’è grande margine di crescita. La città è bella e c’è uno stadio nuovo: va tutto bene”.

SALUTO AL SAN PAOLO –  Infine, l’annuncio: “Marek, ad agosto o settembre, potrebbe salutare i tifosi del Napoli allo stadio”.

[fncvideo id=778791 autoplay=true]

The post Hamsik, l’agente: “Saluto ai tifosi del Napoli al San Paolo? Ci sono due date possibili…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/hamsik-lagente-saluto-ai-tifosi-del-napoli-al-san-paolo-ci-sono-due-date-possibili/