Vai al contenuto

Hamsik, l’agente: “Voci sull’addio infondate, ma uno come lui dovrebbe stare sempre in campo…”

hamsik 2

Due panchine su cinque gare ufficiali in stagione e la terza in arrivo forse già domenica sul campo del Torino. Se non è un caso, quello che riguarda la gestione di Marek Hamsik da parte di Carlo Ancelotti inizia ad assomigliargli.

Il capitano del Napoli è stato mandato in campo a gara in corsa anche a Belgrado nella prima partita del girone di Champions League contro la Stella Rossa, scenario che non può soddisfare né lo slovacco, né il suo entourage.

Martin Petras, uno degli agenti di Marekiaro, ha parlato a CalcioNapoli24 per smentire le voci su un possibile addio del giocatore a Napoli già a gennaio, senza però poter nascondere il malcontento…: “Ho sentito Marek, abbiamo letto i giornali, ma non capisco da dove vengono queste informazioni. Gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto dicendo qualcosa del tipo ‘E’ una cazzata, ma che cavolo sono queste cose?’…”.

“Certo la situazione attuale è un po’ particolare e non piace a nessuno – ha proseguito Petras – Ma si va avanti. Marek è un nostro assistito, per noi deve essere sempre in campo per il suo valore e per il giocatore che è e anche perché i numeri dimostrano che senza di lui la squadra non vince, poi il turnover ci può stare, le scelte sono dell’allenatore e non voglio fare polemiche. Non capisco le voci sull’addio, ha sempre dimostrato attaccamento, dico solo che per quello che rappresenta Hamsik dovrebbe stare sempre in campo…”.

[fncvideo id=686496 autoplay=true]

The post Hamsik, l’agente: “Voci sull’addio infondate, ma uno come lui dovrebbe stare sempre in campo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/hamsik-lagente-voci-sulladdio-infondate-ma-uno-come-lui-dovrebbe-stare-sempre-in-campo/