Vai al contenuto

Hamsik, l’entourage: “Chiudere la carriera al Napoli? Non si sa. Gli manca il gol”

(Getty Images)

La sua avventura al Napoli sembrava al capolinea l’estate scorsa. Marek Hamsik, però, ha deciso di rifiutare all’ultimo il trasferimento in Cina, sposando nuovamente la causa azzurra e mettendosi a disposizione del nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, che gli ha cucito addosso un nuovo ruolo rispetto a quello in cui aveva giocato negli ultimi anni. Ai microfoni di CalcioNapoli24, Martin Petras, membro dell’entourage del centrocampista slovacco, ha parlato del momento che sta vivendo in azzurro e del suo futuro:

Sul momento: “Marek sta facendo molto bene, a prescindere dal record di presenze, che è un dato a cui lui non fa molto caso. Ieri il Napoli ha giocato bene contro la Roma ed era importante non perdere dopo la prestazione fornita in Champions contro il Psg. Anche in campo europeo lo slovacco ha avuto statistiche importanti tra passaggi e percentuali di riuscita. Sono piccole cose a cui in genere non si fa caso ma Hamsik vuole sempre lavorare e migliorarsi anche in questi numeri. Fisicamente sta bene e quando sta così non ce n’è per nessuno”.

Bandiera dopo Maradona: “Si tratta di una cosa che non ci saremmo mai aspettati quando è arrivato a Napoli a 20 anni. Lo si può immaginare con De Rossi, che nasce e cresce a Roma, ma non con Marek che arriva da un altro Paese”.

Chiudere la carriera a Napoli: “Non si può mai dire quello che può succedere nella vita. Marek è sereno e ha sempre dimostrato il suo amore verso i napoletani”.

Sul gol: “Sicuramente gli manca visto che era abituato a farli. Ieri pensavo segnasse e glie l’ho scritto e infatti ci ha provato anche da lontano. Sicuramente arriverà”.

[fncvideo id=686496 autoplay=true]

The post Hamsik, l’entourage: “Chiudere la carriera al Napoli? Non si sa. Gli manca il gol” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/hamsik-lentourage-chiudere-la-carriera-al-napoli-non-si-sa-gli-manca-il-gol/