Vai al contenuto

Hamsik, vittoria e record con la Slovacchia: “Un onore essere il miglior marcatore della storia della Nazionale”

Hamsik

Momento d’oro per Marek Hamsik. Dopo aver trovato la prima gioia con il nuovo club in Cina, l’ex centrocampista del Napoli è stato grande protagonista anche con la maglia della sua Slovacchia. Impegnato nel match contro l’Azerbaigian, Marekiaro è stato autore di una doppietta nel 5-1 finale dei suoi.

Il capitano slovacco, con le due reti, è diventato il miglior marcatore della storia del suo Paese. Sui social, lo stesso calciatore ha esultato con un post su Instagram: “Grande risultato e tre punti importantissimi in un gruppo difficile. Sono fiero e onorato di essere il miglior marcatore della storia della Nazionale slovacca”.

Hamsik ha raggiunto e superato Vittek nella classifica dei marcatori della Slovacchia. Ora l’ex Napoli è a quota 24 gol.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BymphXnAZrL/”]

[fncvideo id=822087 autoplay=true]

The post Hamsik, vittoria e record con la Slovacchia: “Un onore essere il miglior marcatore della storia della Nazionale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/hamsik-vittoria-e-record-con-la-slovacchia-un-onore-essere-il-miglior-marcatore-della-storia-della-nazionale/