Vai al contenuto

Hazard avvisa: “Concentrato per il Chelsea, ma è difficile non giocare la Champions per due anni…”

Hazard

Tira e molla continuo quello tra Chelsea ed Eden Hazard. Il numero 10 belga è da tempo al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero prossimo all’addio da Londra e l’approdo a Madrid, sponda Real. Dopo le ultime dichiarazioni del tecnico del Blues Maurizio Sarri, ecco che arrivano anche quelle del diretto interessato rilasciate a ESPN.

ARIA D’ADDIO – Potrebbe essere l’esito finale della stagione a far pensere l’ago della bilancia nella decisione di Hazard di rimanere o meno al Chelsea. L’asso blues ha ribadito il concetto già espresso in precedenza anche dopo la doppietta rifilata al West Ham in campionato lunedì sera: “Sono concentrato sul Chelsea. C’è ancora un mese da giocare, dobbiamo restare tra le prime quattro del campionato e vincere l’Europa League. Per i tifosi la cosa più importante è che mi vedano concentrato solo sul Chelsea quando sono in campo. Poi vedremo. È difficile stare per due anni di seguito senza giocare la Champions League, il Chelsea dovrebbe sempre essere nella massima competizione europea”.

[fncvideo id=239797 autoplay=true]

The post Hazard avvisa: “Concentrato per il Chelsea, ma è difficile non giocare la Champions per due anni…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/hazard-avvisa-concentrato-per-il-chelsea-ma-e-difficile-non-giocare-la-champions-per-due-anni/