Vai al contenuto

Hazard modesto: “Provo ad imparare dai migliori. Anche dal mio amico Salah…”

hazard1

Eden Hazard protagonista con la maglia del Chelsea e in ottica mercato. Ma questa volta, le sue dichiarazioni, mettono in risalto la sua modestia. Il numero 10 belga è senza dubbio tra i pià forti gicoatori del mondo, ma guai a dirglielo perché lui non si sente al livello dei migliori e, anzi, vuole imparare da loro per raggiunger quel livello.

Intervistato dall’emittente americana NBC Sports, l’attaccante dei Blues ha ammesso di avere tanta ammirazione per alcuni calciatori e ha confessato anche una particolare amicizia per Salah. L’egiziano, criticato di recente per la crisi in zona gol, è stato difeso da Hazard che lo ha anche inserito nella stretta cerchia dei più forti del mondo.

IMPARARE DAI MIGLIORI – “Anche se è più centrocampista di me, mi piace molto Luka Modric. E ovviamente mi piaccioni sia Lionel Messi sia Cristiano Ronaldo”, ha detto Hazard. E a sorpresa, ecco un’altra stella da cui imparare: “E poi c’è Salah. Mohamed è uno dei miei migliori amici e sta facendo cose incredibili. Io cerco di imparare da giocatori come lui. Cerco di raggiungere il loro livello”.

[fncvideo id=239797 autoplay=true]

The post Hazard modesto: “Provo ad imparare dai migliori. Anche dal mio amico Salah…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/hazard-modesto-provo-ad-imparare-dai-migliori-anche-dal-mio-amico-salah/