Vai al contenuto

Hazard, Real Madrid ad un passo: si lascia fotografare con la camisera blanca in mano!

Hazard

Imminente il passaggio di Eden Hazard al Real Madrid. Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, il talento belga, in vacanza nel Sud della Spagna dopo aver vinto la Europa League mercoledì con il Chelsea, è stato paparazzato mentre posa per una fotografia con in mano una maglietta della squadra di Florentino Perez. Un tifoso, infatti, gli ha chiesto uno scatto mostrando la camiseta blanca e Hazard ha accettato, con tanto di sorriso, cappellino nero in testa e occhiali da sole. E ha pure apportato una firma. Insomma, l’esterno offensivo si sta rilassando sulla Costa del Sol, vicino a Malaga, ma la testa è concentrata solo sul Real Madrid: l’accordo fra le parti è avvenuto da tempo e non resta che aspettare l’ufficialità dell’operazione.

hazard

[fncvideo id=239797 autoplay=true]

The post Hazard, Real Madrid ad un passo: si lascia fotografare con la camisera blanca in mano! appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/hazard-real-madrid-ad-un-passo-si-lascia-fotografare-con-la-camisera-blanca-in-mano/