Vai al contenuto

Hazard-Real Madrid, il c.t. del Belgio Martinez: “Eden può cambiare il calcio spagnolo”

Martinez belgio 1

“Hazard può davvero cambiare il calcio spagnolo”. Questa la sentenza del c.t. del Belgio Roberto Martinez, che conosce molto bene l’ex esterno offensivo del Chelsea perché con la Nazionale ormai è un idolo indiscusso: da capitano ha appena festeggiato le 100 presenze allo Stadio Re Baldovino prima di un match di qualificazione per Euro 2020. Hazard è un nuovo giocatore del Real Madrid e il giornale spagnolo Marca ha contattato l’ex manager dell’Everton per esprimere un giudizio sulla vicenda: “Trasferimento stellare, ci sono molti giocatori talentuosi che possono giocare con il Real Madrid, ma in pochi possono essere come lui. È un giocatore essenziale, il migliore che si può trovare nel calcio mondiale. È un ingaggio che può cambiare il futuro del calcio spagnolo”.

[fncvideo id=828804 autoplay=true]

The post Hazard-Real Madrid, il c.t. del Belgio Martinez: “Eden può cambiare il calcio spagnolo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/hazard-real-madrid-il-c-t-del-belgio-martinez-eden-puo-cambiare-il-calcio-spagnolo/