Vai al contenuto

Hugo Lloris e l’attaccante più ‘pericoloso’: “Né Messi, né CR7. Dico Raùl”

lloris 1

L’attaccante avversario è sempre il peggior ‘nemico’ di ogni portiere. Ne sa qualcosa Hugo Lloris, estremo difensore del Tottenham e della Francia Campione del Mondo. Il transalpino, ai microfoni dell’emittente Rmc Sports si è trovato a dover ‘eleggere’ l’attaccante che gli ha creato maggiori problemi durante un match.

THE WINNER IS… RAUL – Comunemente, si potrebbe pensare a Leo Messi o a Cristiano Ronaldo, forse la coppia di attaccanti più forti degli ultimi 10 anni. E invece Lloris ha sorpreso tutti con la sua risposta. “Difficile sceglierne uno perché ho affrontato tanti grandissimi attaccanti. Ma direi Raùl. Scendeva in campo osservando il portiere e in base alle sue posizioni, adattava il suo gioco. In questo modo riusciva ad essere imprevedibile”, ha spiegato l’estremo difensore francese, che ovviamente allo spagnolo, aggiunge Messi, CR7, e Luis Suarez: “Tutti giocatori che rimarranno nella storia del calcio mondiale”.

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

The post Hugo Lloris e l’attaccante più ‘pericoloso’: “Né Messi, né CR7. Dico Raùl” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/hugo-lloris-e-lattaccante-piu-pericoloso-ne-messi-ne-cr7-dico-raul/