Vai al contenuto

I 100 sportivi più famosi del mondo: Cristiano Ronaldo guida la top 10. Presenti solo due italiani

Ronaldo vs Frosinone

[tps_title]CRISTIANO RONALDO[/tps_title]

Ronaldo vs Frosinone

Se a livello tecnico, c’erano davvero pochi dubbi sulla sua caratura, anche a livello di popolarità Cristiano Ronaldo mette tutti alle proprie spalle. Secondo una recente classifica stilata da ESPN, che porta il nome di ESPN World Fame 100 2019, CR7 è una garanzia anche sotto il punto di vista mediatico. Infatti, l’attaccante della Juventus è lo sportivo più famoso del mondo davanti ad altri grandissimi dello sport internazionale.

In questa particolare classifica, creata combinando l’elenco dei cento atleti più pagati secondo Forbes, il rispettivo salario e le vittorie ottenute sul campo, compaiono anche alcune donne. Sono tre, infatti, le tenniste presenti: Serena Williams, Maria Sharapova e Sania Mirza.

Come detto, però, sul gradino più alto del podio domina Cristiano Ronaldo con 148 milioni di seguaci e 37 milioni di introiti. Alle sue spalle, i nomi, sono di tutto rispetto.

[fncvideo id=794286 autoplay=true]

The post I 100 sportivi più famosi del mondo: Cristiano Ronaldo guida la top 10. Presenti solo due italiani appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altri-sport/tennis/i-100-sportivi-piu-famosi-del-mondo-cristiano-ronaldo-guida-la-top-10-presenti-solo-due-italiani/