Vai al contenuto

I rimpianti di Felipe Anderson: “Avrei potuto fare di più. Adesso voglio migliorare…”

Felipe-Anderson

Un grande talento senza dubbio, ma piuttosto incostante. Felipe Anderson, brasiliano del West Ham, ha parlato a Sky Sport di quelli che sono i suoi rimpianti nella carriera. L’ex Lazio ha fatto mea culpa, ma allo stesso tempo si è detto pronto a trovare quella costanza che gli è sempre mancata.

RIMPIANTI – “Io sono molto felice per aver realizzato il sogno di arrivare qui, però se mi guardo indietro penso che avrei potuto fare di più, sicuramente meglio”. E sulle differenze tra il calcio italiano e quello inglese e le ambizioni degli Hammers: “Il calcio però è molto diverso rispetto all’Italia. Dobbiamo migliorare ancora però penso che sia stata una buona stagione. Tutti sappiamo che possiamo fare meglio, non siamo molto contenti di essere undicesimi. Possiamo ancora migliorare, abbiamo partite importanti e motivanti che saranno uno stimolo in più per migliorare e salire in classifica. Tutti i giocatori sanno che possono migliorare. Adesso non possiamo lamentarci e dobbiamo pensare solo a migliorare”.

[fncvideo id=770337 autoplay=true]

The post I rimpianti di Felipe Anderson: “Avrei potuto fare di più. Adesso voglio migliorare…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/i-rimpianti-di-felipe-anderson-avrei-potuto-fare-di-piu-adesso-voglio-migliorare/