Vai al contenuto

Ibrahimovic, che attacco a Deschamps: “E’ ridicolo, non dovrebbe essere in Russia”

ibrahimovic

Come il solito, Zlatan Ibrahimovic non usa mezzi termini: l’attaccante svedese ha duramente criticato Didier Deschamps, reo di non aver convocato Karim Benzema al Mondiale. Proprio oggi la Francia ha esordito contro l’Australia e nonostante la vittoria per 2-1, l’attacco dei Blues non è stato poi così avvincente.

Ai microfoni di beIN Sports, l’attaccante svedese ha dichiarato: “Per me non è normale che Benzema non faccia parte della rosa della Francia. È uno dei migliori calciatori del mondo, ha vinto la Champions League e gioca con il Real Madrid. La sua assenza da questa squadra – sottolinea Ibrahimovic – non ha assolutamente nulla a che fare con il calcio. Se secondo l’allenatore un giocatore come Benzema non è abbastanza buono per questa squadra, beh, allora forse è proprio il ct che non dovrebbe essere in russia e dovrebbe esserci Benzema. È una cosa ridicola, non ha senso”.

IBRAHIMOVIC: “NIENTE MONDIALE PER COLPA DEI MEDIA SVEDESI”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/ibrahimovic-niente-mondiale-colpa-media-svedesi/ad3a8d66-6b2e-11e8-a519-288382ed214c”]

The post Ibrahimovic, che attacco a Deschamps: “E’ ridicolo, non dovrebbe essere in Russia” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/ibrahimovic-che-attacco-a-deschamps-e-ridicolo-non-dovrebbe-essere-in-russia/