Vai al contenuto

Ibrahimovic, consiglio a Kane e stoccata al Tottenham: “Vai via, con gli Spurs non puoi vincere…”

ibrahimovic 1

Da attaccante ad attaccante. Zlatan Ibrahimovic, nelle vesti insolite di saggio “consigliere”, ha voluto parlare di Harry Kane, centravanti inglese del Tottenham, ritenuto dai più esperti uno dei più forti bomber d’Europa.

In un’intervista rilasciata a Bethard, azienda di scommesse di cui l’attaccante svedese dei La Galaxy è divenuto di recente testimonial, l’ex Inter e Milan ha dato la sua opinione sulle vicende degli Spurs, elargendo anche qualche consiglio al centravanti della Nazionale dei Tre Leoni.

VAI VIA – “Kane? È un buon attaccante e sta crescendo anocora, ma con tutto il rispetto per il Tottenham, un conto è fare bene in un club ‘normale’, un altro in un grande club”. Parte subito col botto il saggio Ibrahimovic che considera dunque gli Spurs una società non tra le più grandi d’Europa. E poi rincara la dose: “Se Kane vuole vincere deve cambiare, deve lasciare il Tottenham e andare via. I giocatori sono ricordati per ciò che hanno vinto e Kane ha la necessità di farlo. Il Tottenham è una buona squadra ma non è al livello di quelle che possono combattare per vincere tutto, nonostante abbiano un allenatore fantastico come Pochettino”.

[fncvideo id=768143 autoplay=true]

The post Ibrahimovic, consiglio a Kane e stoccata al Tottenham: “Vai via, con gli Spurs non puoi vincere…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/ibrahimovic-consiglio-a-kane-e-stoccata-al-tottenham-vai-via-con-gli-spurs-non-puoi-vincere/