Vai al contenuto

Ibrahimovic cuore d’oro con i Wild Boars: “Siete la squadra più forte del mondo”

ibrahimovic 2

Altro che campione burbero o altezzoso. Chi conosce Zlatan Ibrahimovic ne parla come un uomo generoso e sensibile, come se i panni da Super Man indossati per tutta la carriera fossero solo una maschera. Una conferma viene dal bellissimo gesto che il fuoriclasse svedese ha compiuto nei confronti dei Wild Boars, ovvero i dodici ragazzi dell’Accademia dei “cinghiali selvaggi”, rimasti intrappolati insieme al loro allenatore per 18 giorni, dal 23 giugno al 10 luglio scorso, nella grotta di Mae Sai, dove si erano recati per incidere i propri nomi sulla roccia, salvo essere costretti ad addentrarsi nella cava per evitare l’annegamento viste le forti piogge, ma poi salvi miracolosamente.

Il gruppo di ragazzi era ospite dell'”Ellen DeGeneres Show”, un popolare talk-show statunitense nel quale Ibra ha… fatto irruzione regalando loro dodici maglie dei Los Angeles Galaxy, la squadra dove lo svedese gioca attualmente. A completare il tutto anche un sentito complimento: “Pensavo di essere coraggioso, ma loro lo sono più di me. Siete la squadra più forte del mondo” ha detto.

Al termine della puntata, foto ricordo per tutti: e non è detto che i bambini siano stati quelli che si sono emozionati di più…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/TheEllenShow/status/1051901404279758850″]

[fncvideo id=690717 autoplay=true]

The post Ibrahimovic cuore d’oro con i Wild Boars: “Siete la squadra più forte del mondo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ibrahimovic-cuore-doro-con-i-wild-boars-siete-la-squadra-piu-forte-del-mondo/