Vai al contenuto

Ibrahimovic il dispettoso: multato per aver messo mani su volto di avversario

ibrahimovic 2

Zlatan Ibrahimovic non è certamente noto per essere un giocatore particolarmente diplomatico e l’episodio accaduto nel corso del derby di Los Angeles in MLS ne è l’ennesima prova.

Lo svedese dei Galaxy ha messo le mani sul volto di  Lee Nguyen, attaccante del Los Angeles Football Club durante il match terminato con il punteggio di 1-1. Uno schiaffetto nemmeno troppo evidente, che però non è passato inossevato ai vertici della MLS che grazie alle riprese delle telecamere hanno individuato l’episodio e punito l’attaccante svedese con una sanzione pecuniaria.

In realtà, nel massimo campionato americano, gesti come quello di Ibra sono assolutamente vietati, poiché nel regolamento si evince chiaramente che non è possibile mettere le mani sul viso o sul collo di un avversario. Tuttavia, lo svedese avrebbe evitato la sanzione sportiva dato che dalle immagini non è possibile stabile con esattezza l’entità del contatto.

[fncvideo id=690717 autoplay=true]

The post Ibrahimovic il dispettoso: multato per aver messo mani su volto di avversario appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ibrahimovic-il-dispettoso-stuzzicato-da-avversario-gli-mette-le-mani-sul-volto/