Vai al contenuto

Ibrahimovic, il retroscena sul futuro: ha già scelto cosa fare a fine stagione

Ibrahimovic Milan

Zlatan Ibrahimovic ha riacceso le speranze del Milan di proseguire la stagione in modo migliore rispetto a come aveva iniziato. L’effetto ‘Zlatan’ si è già visto alla prima uscita contro la Sampdoria, ma soprattutto nel successo esterno del Diavolo contro il Cagliari, in cui il centravanti è tornato anche al gol.

Ma secondo alcuni rumors, precisamente stando a quanto riporta l’Expressen, l’attaccante e la sua famiglia avrebbero già deciso cosa fare al termine della stagione. Ibrahimovic potrebbe tornare in Svezia dove la sua famiglia si è già stabilita andando a vivere in una lussuosa residenza da 1000 metri quadri. Pare evidente come la moglie e i figli dell’attaccante avrebbe già stabilito il loro futuro. Al momento il calciatore soggiorna in albergo, ma al termine dell’esperienza in rossonero potrebbe tornare in Svezia.

The post Ibrahimovic, il retroscena sul futuro: ha già scelto cosa fare a fine stagione appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/ibrahimovic-il-retroscena-sul-futuro-ha-gia-scelto-cosa-fare-a-fine-stagione/

Powered by WPeMatico