Vai al contenuto

Ibrahimovic, nuovi tatuaggi ma polemiche vecchie: “Io migliore di…”

ibrahimovic-24-marzo-galaxy

Che Zlatan Ibrahimovic sia un amante dei tatuaggi si era capito, in queste ore però sta facendo il giro del mondo l’immagine dei due nuovi tattoo dello svedese, che non erano mai stati svelati fino ad ora. A mostrarli ci ha pensato ESPN’s Body Issue. Il motivo per cui nessuno conosceva questi tatuaggi è semplice: si trovano infatti sul lato B dell’ex Milan. Si tratta di due mandala (uno per natica), ovvero uno dei simboli della religione buddista (e induista), che rappresentano il cosmo.

Sempre al magazine ESPN, Ibrahimovic ha poi speso alcune parole sul Mondiale: “All’inizio è stato strano, sapevo di poter fare molto meglio di chi è effettivamente sceso in campo, e lo penso tutt’ora. Ma poi è arrivato un momento in cui ho deciso di lasciar perdere tutto, di fargli godere il Mondiale. Sono anche conscio che, vista la mia storia, non sarei comunque stato il benvenuto. Ho un passato diverso dagli altri. E nonostante ciò sono diventato negli anni il capitano della mia nazionale e non posso certo dimostrare di essere più grande di così”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Saud24_SE/status/1011687383044157443″]

Ibra tifa Svezia… almeno sui social

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/ibra-tifa-svezia-almeno-social/07cf9008-72e3-11e8-89a5-28026581b481″]

The post Ibrahimovic, nuovi tatuaggi ma polemiche vecchie: “Io migliore di…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/ibrahimovic-nuovi-tatuaggi-ma-polemiche-vecchie-io-migliore-di/