Vai al contenuto

Ice London, Martin (CEO SKS): “Il divieto di pubblicità ci impedisce di aiutare, attraverso anche messaggi di gioco responsabile, i giocatori problematici”

dai nostri inviati a Londra – “L’impatto del divieto pubblicità sui giochi e scommesse ha avuto riflessi negativi sui ricavi e sul numero dei nuovi clienti. Il divieto danneggia gli operatori legali mentre quelli illegali posso fare come vogliono, aumentando anche il numero dei propri clienti” E’ quanto ha dichiarato Alexander Martin CEO Sks365 nel corso di un convegno all’ICE di Londra. “La politica spesso dimentica che gli operatori legali riducono invece il gioco problematico in quanto possono controllare l’attività dei propri clienti ed individuare eventuali problematiche. A seguito del divieto di pubblicità dei giochi non possiamo più comunicare con loro e veicolare i nostri messaggi di gioco responsabile. Per noi operatori – ha proseguito Martin – lavorare in Italia è sempre più difficile in quanto nell’ultimo periodo sono cambiate le regole; in particolare nel gioco fisico gli operatori hanno risentito delle normative regionali che rendono sempre più difficile poter aprire nuovi negozi sul territorio”. cr/AGIMEG

L’articolo Ice London, Martin (CEO SKS): “Il divieto di pubblicità ci impedisce di aiutare, attraverso anche messaggi di gioco responsabile, i giocatori problematici” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/lotto/ice-london-martin-sks365-divieto-pubblicita-operatori-legali-gioco-responsabile

Powered by WPeMatico