Vai al contenuto

Il Barcellona tira un sospiro di sollievo: nessun intervento chirurgico per Messi

Messi

Il Barcellona cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, parlando della situazione relativa alla frattura del radio del braccio sinistro di Lionel Messi. Il fenomeno argentino dovrà sicuramente stare fuori almeno tre settimane, saltando due partite molto importanti come quella di mercoledì di Champions League contro l’Inter ed il ‘Clasico’ di domenica contro il Real Madrid. Nonostante l’infortunio, in casa blaugrana si tira un sospiro di sollievo. Infatti, secondo quanto affermato dal professor Joaquin Sotelo,  all’agenzia Efe arrivano preziose indicazioni sul piano riabilitativo della ‘Pulce’: “Se si tratta di una frattura alla parte superiore del radio non sarà necessaria l’operazione. Dalle prime immagini sembrerebbe che Messi abbia subito una sublussazione con interessamento alla parte superiore dell’osso. Importante sarà verificare eventuali lesioni ai legamenti con ulna, omero o polso. Presto inizierà la riabilitazione, sempre tenuto d’occhio dallo staff medico”.

[fncvideo id=726165 autoplay=true]

The post Il Barcellona tira un sospiro di sollievo: nessun intervento chirurgico per Messi appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/il-barcellona-tira-un-sospiro-di-sollievo-nessun-intervento-chirurgico-per-messi/