Vai al contenuto

Il declino di Emre Mor: fuori rosa al Celta per motivi comportamentali

Emre-Mor

C’era una volta il talento di Emre Mor. Il talento “tascabile” classe ’97, unica nota positiva della Turchia nel disastroso Europeo 2016, è stato uomo-mercato poche settimane dopo, quando parecchie squadre europee, comprese un paio di italiane, Fiorentina e Inter, erano pronte a svenarsi per assicurarsi uno dei crack assicurati del calcio mondiale, poi finito al Borussia Dortmund.

Dopo due anni le cose sono andate diversamente al punto che il giocatore ha sommato quasi più esclusioni dalla rosa per motivi comportamentali che gol nell’esperienza al Celta Vigo, dove era approdato nell’estate 2017.

Il club galiziano ha infatti comunicato che Emre Mor è stato escluso dal gruppo per indisciplina e lavorerà in disparte per alcuni giorni. Questa la decisione del tecnico Miguel Cardoso, avallata dalla società. Lo stesso provvedimento era stato assunto per due volte durante la scorsa stagione sotto la gestione tecnica di Juan Carlos Unzué.

Provvedimento temporaneo, quindi, che sa però di bocciatura definitiva: il Celta si sta infatti muovendo per cedere il giocatore a titolo definitivo, con l’obiettivo però di evitare minusvalenze per quello che è stato il secondo acquisto più caro della storia del club.

[fncvideo id=760133 autoplay=true]

The post Il declino di Emre Mor: fuori rosa al Celta per motivi comportamentali appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-declino-di-emre-mor-fuori-rosa-al-celta-per-motivi-comportamentali/