Vai al contenuto

Il futuro di de Ligt lo svela…Onana: “Vuole giocare al Barcellona…”

de ligt

Nel mirino della Juventus, tanto da far andare Fabio Paratici a vedere la sfida di Champions League contro il Real Madrid, ma il futuro di Matthijs de Ligt sembra essere sempre più a tinte blaugrana.

C’è il Barcellona nel destino del classe ’99. E a riverarlo è il suo compagno di squadra André Onana. Il portiere dell’Ajax, cresciuto nel Barcellona, ha parlato proprio del suo compagno e delle vicende di mercato che lo riguardano come riporta il Mundo Deportivo.

COME DE JONG – Non ha dubbi l’estremo difensore degli olandesi: “Come De Jong, anche lui vorrebbe andare lì. Ho parlato più volte con entrambi di questo e a de Ligt piacerebbe andare al Barcellona”. Poi, sul centrocampista che ha già firmato con i blaugrana: “E’ giovane, è molto forte e può migliorare ancora tanto”.

VAR – C’è tempo anche per la polemica in seguito alla gara contro il Real Madrid e alle decisione del Var: “Sono cose che non sono nelle nostre mani. Quello che l’arbitro decide non possiamo cambiarlo, quindi dobbiamo alzare la testa. Siamo arrabbiati, ma questo è il calcio, ci sono cose che non possiamo controllare e il Var è una di queste. Poi eravamo contro il Real Madrid, lo sappiamo, sono cose che succedono”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Il futuro di de Ligt lo svela…Onana: “Vuole giocare al Barcellona…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/il-futuro-di-de-ligt-lo-svela-onana-vuole-giocare-al-barcellona/