Vai al contenuto

Il Leicester richiama Slimani: può andare al Cardiff al posto di Sala

Slimani

Un sottile e commovente filo di solidarietà unisce Leicester City e Cardiff City, le due squadre della Premier unite dal dramma della scomparsa rispettivamente del presidente Vichai Srivaddhanaprabha , morto a ottobre nel rogo del proprio elicottero, e di Emiliano Sala, l’attaccante italo-argentino che i gallesi avevano appena acquistato dal Nantes, ma del quale si sono perse le tracce nel volo che dalla Francia lo portava al Galles.

Secondo quanto riporta il portale turco Futbolarena.com, infatti, il Leicester ha deciso di aiutare il Cardiff richiamando dal prestito al Fenerbahce l’attaccante algerino Islam Slimani, proprio come gesto di solidarietà.

Slimani, classe ’88, acquistato dal Leicester nel 2016 dopo la storica conquista della Premier, e ceduto in prestito anche nella scorsa stagione, al Newcastle, andrebbe quindi a rinforzare la rosa del tecnico, alle prese con la difficile lotta per la permanenza in Premier.

Il ricordo lasciato da Sala nei tifosi del Cardiff resterà però indelebile, come mostrato dalle manifestazioni di affetto lasciate dai tifosi dei Bluebirds nella giornata di giovedì davanti al Millennium Stadium.

[fncvideo id=771193 autoplay=true]

The post Il Leicester richiama Slimani: può andare al Cardiff al posto di Sala appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-leicester-richiama-slimani-puo-andare-al-cardiff-al-posto-di-sala/