Vai al contenuto

Il Lione e quel retroscena: quando il presidente si complimentò con l’arbitro per avergli espulso due giocatori

aulas

Non si ferma l’ondata di “picconate” dell’ex arbitro francese Tony Chapron, fermato prima a tempo indeterminati e poi squalificato per 8 mesi per lo sgambetto al giocatore del Nantes Diego Carlos durante la partita contro il Paris Saint-Germain dello scorso 14 gennaio.

Dopo aver attaccato duramente Zlatan Ibrahimovic, Chapron ha regalato un altro retroscena, questa volta positivo, che ha riguardato il presidente dell’Olympique Lione Michel Aulas e risalente alla gara persa dall’OL a Saint-Étienne nel febbraio 2017.

“Espulsi due giocatori del Lione, Ghezzal e Tolisso – ha raccontato Chapron a Rmc Sport – Dopo aver saputo da qualche collega che Aulas era solito protestare con vivacità, quando sentii bussare al mi spogliatoio mi aspettavo di vederlo molto arrabbiato invece entrando mi disse ‘Signor Chapron, voglio complimentarmi con lei perché ha diretto benissimo. I nostri due giocatori hanno avuto un comportamento inammissibile”.

Molti però spiegarono il comportamento di Aulas come uno scaltro tentativo di perorare la causa di Ghezzal e di Tolisso, che avrebbero rischiato una pesante squalifica, e di alleggerire la posizione del club…

[fncvideo id=726133 autoplay=true]

The post Il Lione e quel retroscena: quando il presidente si complimentò con l’arbitro per avergli espulso due giocatori appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-lione-e-quel-retroscena-quando-il-presidente-si-complimento-con-larbitro-per-avergli-espulso-due-giocatori/