Vai al contenuto

Il Manchester City e le sue due tifose speciali: Guardiola in campo con Olga e Vera

Manchester-City

Se il Manchester City aveva bisogno di motivazioni per andare alla caccia dell’agognata Champions League, al decimo anniversario dall’avvento della proprietà qatariota, se ne aggiunge un altro, decisamente più sfizioso. Provare ad accontentare due tifose molto speciali, ma costrette a fare i conti con… la carta d’identità.

I loro nomi sono Vera e Olga e insieme fanno 200 anni, 102 la prima, 98 la seconda. Entrambe sono abbonate allo stadio dalla notte dei tempi, è proprio il caso di dirlo, avendo acquistato la prima tessera negli anni ’30. Anni ruggenti, perché arrivò il primo titolo nazionale, nel 1937, ma pure bui, con la successiva retrocessione in seconda serie, prodromo di stagioni anonime. Da due lustri, invece, Vera e Olga esultano grazie ai successi di una delle società più ricche del mondo.

Nell’attesa di regalare loro la soddisfazione più grande, la società ha deciso di far trascorrere alle due signore un pomeriggio particolare, facendole scendere in campo insieme alla squadra prima della partita contro il Fulham. Certo un contesto diverso rispetto a quello della Serie A, dove i calciatori vengono “scortati” da bambini, ma non meno emozionante…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ManCity/status/1040973336132632577″]

[fncvideo id=640075 autoplay=true]

The post Il Manchester City e le sue due tifose speciali: Guardiola in campo con Olga e Vera appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-manchester-city-e-le-sue-due-tifose-speciali-guardiola-in-campo-con-olga-e-vera/