Vai al contenuto

Il Manchester United frena ancora, Pogba attacca Mourinho: “Tattica sbagliata”

Mourinho,-Pogba

Le vittorie contro il Watford in Premier e contro lo Young Boys in Champions sono state solo illusioni. Il Manchester United è ancora malato e la guarigione sembra lontana, quasi quanto la capolista Liverpool, che ha già doppiato in classifica i grandi rivali: 18 punti contro 10.

Come se non bastasse, il pareggio contro il Wolverhampton ha riacceso la polemica infinita tra Paul Pogba e José Mourinho. A favorire il pareggio degli ‘Wolves’ è stata proprio una palla persa dal francese, che però a fine partita non si è risparmiato nell’attaccare duramente il tecnico portoghese e il suo stile di gioco:

“Eravamo in casa e avremmo dovuto giocare meglio e soprattutto giocare all’attacco – le parole dell’ex juventino riportate dal Mirror – Quando giochiamo a Old Trafford dobbiamo fare solo questo, attaccare, attaccare e attaccare, solo così faremmo felici i nostri tifosi e avremmo più possibilità di vincere, come abbiamo fatto lo scorso anno contro Tottenham, Arsenal, Chelsea e Liverpool”.

Incalzato sul perché la squadra non abbia giocato in questo modo, Pogba allude in maniera abbastanza chiara…: “Non posso parlarne perché sono un giocatore e non il manager, ma dovremmo avere più opzioni di gioco. Adesso dobbiamo cambiare marcia, in casa facciamo troppi pochi punti e i primi posti sono già lontani”.

[fncvideo id=454459 autoplay=true]

The post Il Manchester United frena ancora, Pogba attacca Mourinho: “Tattica sbagliata” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-manchester-united-frena-ancora-pogba-attacca-mourinho-tattica-sbagliata/