Vai al contenuto

Il Manchester United non dimentica: “Noi usati da Godin”

Godin

L’acquisto di Diego Godin dall’Atletico Madrid è stato uno dei tanti sogni che José Mourinho ha visto infrangersi per il suo Manchester United. Non è un mistero che la campagna di rafforzamento estiva dei Red Devils non sia piaciuta allo Special One, ora pure alle prese con un inizio di stagione disastroso (due sconfitte nelle prime tre partite di Premier).

Quello del mancato arrivo del centrale uruguaiano è però un vulnus anche per la dirigenza del club inglese, che, come riporta il Mirror, non ha digerito il comportamento del giocatore, accusato di aver “usato” l’interesse del Manchester per ottenere un rinnovo più ricco con l’Atletico, club cui è legato per il momento fino al giugno 2019 e di cui è anche capitano.

Godin, che era stato anche nel mirino della Juventus prima che si concretizzasse il ritorno in bianconero di Bonucci, ha poi dichiarato, alla vigilia della Supercoppa Europea contro il Real Madrid, di avere deciso di prolungare il contratto con i colchoneros, fino al 2020, con ricco aumento d’ingaggio: firma e ufficializzazione sono attese per i prossimi giorni.

[fncvideo id=454459 autoplay=true]

The post Il Manchester United non dimentica: “Noi usati da Godin” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-manchester-united-non-dimentica-noi-usati-da-godin/