Vai al contenuto

Il Manchester United torna al lavoro: Solskjaer vuole una squadra più in forma, infatti…

[fncvideo id=835295 autoplay=true]

Si prevede un duro precampionato in casa Manchester United. L’allenatore Ole Gunnar Solskjaer si è ritrovato questa mattina al campo di allenamento di Carrington insieme a tutta la squadra per cominciare ufficialmente il lavoro in vista della prossima stagione sportiva, che dovrà essere ben diversa dalla precedente. Il tecnico norvegese, come rivelato dal Daily Mail, ha sollevato dubbi e preoccupazioni sulla forma fisica dei ragazzi per quanto riguarda il campionato 2018-2019, per questo, interrotta la pausa estiva, affronteranno immediatamente doppie sessioni per arrivare preparati fin dai primi incontro ufficiali. L’obiettivo è migliorare il deludente sesto posto dell’ultima Premier League e riconquistare la qualificazione alla Champions. La squadra, fra una settimana, si imbarcherà alla volta dell’Oriente: l’8 luglio, infatti, avrà inizio il tour in Australia, Cina e Singapore.

The post Il Manchester United torna al lavoro: Solskjaer vuole una squadra più in forma, infatti… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/il-manchester-united-torna-al-lavoro-solskjaer-vuole-una-squadra-piu-in-forma-infatti/